Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO CARLO GALLOZZI
Sei in: Home > ALUNNI FAMIGLIE > GENITORI
ALUNNI FAMIGLIE
ALUNNI (A)
GENITORI (B)


Stampa

ANNO SCOLASTICO 2018-2019



orario ricevimento genitori

clicca Qui

--------------------------------------------------------------------------------------

Chiusura scuola per il ponte di Ognissanti - clicca qui -

--------------------

elenco dei Sigg. Genitori dichiarati eletti 

nei singoli seggi  per il corrente anno scolastico 2018/2019

Clicca Qui

-------------------------------------------------------------------------------ABSTRACT DEL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVAA.S 2018-2019CLICCA QUI---------------STATUTO DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTICLICCA QUI--------------PLANNING GENITORICLICCA QUI


 

---------------------------------------------------------

Avviso ai genitori
OGGETTO:  Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero Generale per l’intera giornata del 

26 ottobre 2018. Associazioni sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS.
       
Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato per il giorno 26 OTTOBRE 2018
una giornata intera di sciopero per tutto il personale scolastico.                               

                      

------------------------------------------------------

Elezioni delle rappresentanze dei genitori nei consigli di classe. Assemblee dei genitori in funzione elettorale 
Si comunica che sono indette le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe che si svolgeranno il giorno 24/10/2018 con procedura semplificata prevista dall’O.M. n. 215/91.Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 i docenti forniranno ai genitori presenti il Piano dell’Offerta Formativa per il corrente anno scolastico e tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole delle persone che faranno parte degli organi collegiali di cui all’oggetto. Per le classi prime i genitori firmeranno il Patto di Corresponsabilità.Espletate le suddette operazioni, con la presenza dei soli genitori e dopo avere nominato presidente e scrutatori, avranno inizio le votazioni che termineranno alle ore 19,00. Subito dopo si potrà procedere allo spoglio delle schede e alla nomina dei rappresentanti.Dello svolgimento delle riunioni e delle operazioni elettorali dovrà essere redatto apposito verbale.Ciascun elettore può esprimere DUE PREFERENZE per quanto riguarda il Consiglio di Classe. Possono essere eletti fino a 4 genitori per classe tra coloro che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze. In caso di parità, verrà eletto il genitore più anziano di età.Si ringraziano anticipatamente i genitori per la collaborazione che offriranno, a tutti i livelli, per raggiungere un’intesa sempre più condivisa sul piano della formazione degli alunni. Per leggere la comunicazione e per stampare la ricevuta da riconsegnare a scuola.
CLICCA  qui
--------------------------------------------------------
Sospensione attività didattiche per festività Santo Patrono 22 Ottobre - clicca qui 
---------------------------------------------------------
  Si comunica che Mercoledì 26 settembre 2018 l’ organizzazione sindacale CGIL ha indetto un’assemblea distrettuale per il personale docente ed ATA.
Viste le adesioni da parte del personale pervenute c/o questo Ufficio di Presidenza, le classi entreranno a scuola alle ore 10,50.
L’orario d’ingresso per la 3D – 1F – 2G e’ fissato alle ore 9,15   
clicca qui  
-------------------------------------------------------
Clicca Q U I
per scaricare la domanda da compilare e consegnare alla Scuola e QUI per leggere la circolare.
---------------------------------------------------
LA SCUOLA INIZIA PER TUTTI GIORNO 
12 SETTEMBRE
CON I SEGUENTI ORARI:
CLASSI SECONDE E TERZE ALLE 8.15
CLASSI PRIME ALLE 9.30 ( CERIMONIA DI ACCOGLIENZA )
LE LEZIONI TERMINERANNO PER TUTTI ALLE 13.15

.

..

.............

..............................

..............................................

ANNO SCOLASTICO 2017-2018


Visualizzazione pagella

Per la visualizzazione della pagella accedere sul registro elettronico nella sezione "registro famiglie" in alto a destra sulla pagina home del nostro sito, 
inserire il codice utente e password 
e infine cliccare su "Pagella".
Una volta aperta la schermata sarà possibile, cliccando su "PDF" in alto a destra, scaricare e stampare il documento.

---------------------------------

OGGETTO: -Pubblicazione esiti delle Ammissioni-

Si comunica che gli esiti relativi all’ammissione all’Esame di Stato e alle classi successive, saranno

pubblicati mercoledì 13 giugno 2018 alle ore 12:00 nell’atrio della scuola.


F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

 Dott.ssa Silvana VALLETTA

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993

------------------------------

calendario esami di Stato - clicca qui

--------------------------------------

Calendario conseqna Buoni Libro
clicca qui
---------------------------------------

Si comunica ai genitori che sono disponibili i codici di accesso per i servizi on line/ registro

elettronico della scuola. È possibile ritirare gli stessi nei giorni: lunedì – martedì – giovedì e sabato

dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

---------------------------------------------------

Incontri scuola-famiglia

Si comunica che i colloqui  si svolgeranno nei giorni 26 e 27 aprile 2018


Giovedì 26-04-2018 Corsi A-G-F-H

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi 


dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi 


dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi




Venerdì 27-04-2018 Corsi C-E-I-B-D

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi 


dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi 


dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi.


I docenti impegnati nel viaggio d’istruzione delle seconde classi, convocheranno i genitori 

nell’ora di ricevimento in altra ora, non coincidente con l’insegnamento in classe.

-------------------------------------------

IMPORTANTE!

Data e modalità di svolgimento 

delle prove INVALSI 2018 - Clicca Qui


-----------------------------------------------------------------------------------------

 

AVVISI AI GENITORI


OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche e chiusura Istituto.

 

Come da calendario scolastico approvato con delibera di Giunta Regionale della Campania n. 292 del 23/05/2017 si comunica la sospensione delle attività didattiche e la chiusura dell’Istituto nei giorni 12 e 13 febbraio 2018. 

.....................................................

Assegnazione contributo per l’acquisto dei libri di testo a.s. 2017/2018

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 14 del 22/01/2018 con cui il Comune di S.Maria C.V. ha regolamentato l’assegnazione del contributo in oggetto, si informano i Sigg. genitori che la domanda per l’assegnazione del buono-libri per l’anno scolastico 2017/2018, completa di tutti gli allegati, dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune di S.Maria Capua Vetere a far data dal 25 gennaio 2018  e fino al 28 febbraio 2018.” 

La modulistica potrà essere scaricata dal sito ufficiale del Comune di S. Maria C.V. al seguente indirizzo: www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it, oppure nella sezione "modulistica"dal sito ufficiale della scuola consultabile al seguente indirizzo: www.icgallozzi.gov.it 

oppure da QUI


-----------------------------

 genitori degli alunni interessati

Ritiro attestato di partecipazione al Seminario organizzato dall’Associazione Italiana Dislessia.

 

Con la presente si comunica che dal 31/01/2018 è possibile, in orario di ricevimento (lunedì, martedì e giovedì dalle 10.30 alle ore 12.00), ritirare, presso l’Ufficio di Segreteria, gli attestati di partecipazione al Seminario organizzato dall’Associazione Italiana Dislessia, tenutosi in data 02/10/2017 presso la scrivente scuola.

=============

Esecuzione riconoscimento lodi

Sentenza TAR Campania

Clicca Qui

--------------------------------------------

Ai genitori degli alunni classi terze Scuola secondaria di I grado"C.Gallozzi” 

Ai docenti coordinatori delle classi terze 

Ai docenti delle classi terze  

informativa per la raccolta dati di contesto. Prove Invalsi 2018

Clicca Qui e Qui

---------------------------------------

Autorizzazione uscita autonoma alunni minori di anni 14

Clicca QUI per scaricare la domanda da compilare e consegnare alla Scuola e Qui per leggere la circolare.

-------------------------------------------------------------------

 Incontri scuola-famiglia

Si comunica che i colloqui si svolgeranno nei giorni 14 e 15 Dicembre 2017

Giovedì 14-12-2017   Corsi B-C-D-E-I

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi 

dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi 

dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi


Venerdì 15-12-2017   Corsi A-G-F-H

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi 

dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi 

 

dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi

---------------------------------------------------------------------------------

AVVISO ASSEMBLEA  SINDACALE

 

          Si comunica che giovedì 7 dicembre 2017  le attività didattiche inizieranno alle ore 10:45 per assemblea sindacale del personale scolastico

-----------------------------------------------------------------------

Assemblea Sindacale personale docente e ATA giorno 16/11/2017.

           Sindacato F.G.U. Gilda degli insegnanti.

 « Giovedì 16/11/2017 le attività didattiche inizieranno alle ore 11,00 per assemblea del personale scolastico »


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

assemblea sindacale del 15/11/2017

Si comunica che per la partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale indetta dall’organizzazzione sindacale « FGU GILDA Caserta per il 15/11/2017, le classi in oggetto entreranno alle ore 11:00.

f.to Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Silvana VALLETTA

 

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993)

-----------------------------------------

OGGETTO : Giochi Matematici d’Autunno - Università Bocconi: rinvio data.


Si comunica che le prove per il concorso indicato in oggetto previste per il 14/11/2017, sono state rinviate a venerdì 17 novembre e si svolgeranno dalle ore 8,30 alle ore 10,00.


-------------------------------------------------------------------------------

09-11-2017

Pubblicazione liste definitive candidati rinnovo rappresentanti 

Consiglio d’Istituto.

Si comunica che all’albo degli Organi Collegiali, presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo, sono affisse le liste dei candidati per il rinnovo dei rappresentanti del Consiglio d’Istituto.

------------------------------------------------

Comunicazione numero c/c postale.

 

                     Si comunica che il numero del c/c postale su cui effettuare i versamenti richiesti dalla 

scrivente istituzione scolastica è rimasto invariato, e quindi è: 1018967578 intestato a 

SCUOLA SEC. I GRADO "GALLOZZI”. Si invitano i sigg. genitori ad indicare sempre il nome dell’alunno,  la classe frequentata e la causale.

            

--------------------------------

Oggetto: Associazioni sindacali CIB-UNICOBAS, COBAS-Confederazione Comitati di Base, USB e USI e Or.s.a.  – Sciopero indetto per il 10 novembre 2017. 

 Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato per il giorno 10 NOVEMBRE 2017 una giornata intera di sciopero per tutto il personale scolastico.

------------------------------

Comunicazione sciopero del 27-10-2017 - Clicca Qui

---------------------------------------------------------------

ATTESTATI ESAME CAMBRIDGE

I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE LO SCORSO ANNO SCOLASTICO HANNO SOSTENUTO
L'ESAME CAMBRIDGE POSSONO RITIRARE L'ATTESTATO D'ESAME
PRESSO LA
SEGRETERIA 

 

--------------------------------------------------------------



Si comunica che le attività didattiche saranno sospese nella giornata del 21 ottobre 2017 (come da delibera del Collegio dei docenti del 12/09 u.s.) e la scuola resterà chiusa

------------------------------------

Orario di ricevimento  Segreteria e Presidenza Clicca Qui

----------------------------------

Indizione delle elezioni scolastiche per il rinnovo del Consiglio di  Istituto del 19 e 20 Novembre 2017. Clicca Qui

-------------------------------

Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado a.s. 2017-2018. Clicca Qui

-----------------------------

Elezioni delle rappresentanze dei genitori nei consigli di classe. Assemblee dei genitori in funzione elettorale. Anno scolastico 2017/2018.Clicca Qui








----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






 
Ai docenti  
Ai genitori degli alunni 
 
 Si comunica che il giorno 02 ottobre 2017 alle ore 16.00, 
presso la Scuola Secondaria di I grado « C. Gallozzi », 
si terrà il seminario 
« DSA ? Diverse strategie di Apprendimento. 
Conoscerle per fare la differenza »
curato dall’Associazione Italiana Dislessia, sez. Caserta. 
La partecipazione all’evento, rivolto a docenti e genitori, 
richiede l’iscrizione sul sito 
caserta.aiditalia.org 
(clicca Qui per accedere direttamente alla pagina) 
entro venerdi 29 settembre 2017. 
Considerata la rilevanza della tematica oggetto del seminario, 
si confida in una sensibile partecipazione. 
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato. 
                                            Cordiali saluti.
                                                     Il Dirigente Scolastico
                                                             Dott.ssa Silvana Valletta

Il Programma...



-----------------------------------------------------------------------------------------




Prot. n. 397/C1                                                                S. Maria C.V., 20/09/2017

Ai genitori e Alunni Sito web della scuola

 

COMUNICAZIONE N. 6

 

Oggetto: Disposizioni sulle vaccinazioni obbligatorie a.s. 2017/201/ - II comunicazione.

         A seguito ns. precedente comunicazione prot. N. 5948/CA del 28/08/2017 

e vista la difficoltà di interpretare quanto riportato sui libretti di vaccinazione, 

per non incorrere in errore, si pregano le SS.LL. di presentare, entro il 31 ottobre p.v., 

dichiarazione sostitutiva utilizzando l’allegato 1, sbarrando le voci utili e necessarie, 

con l’impegno di presentare entro il 10 marzo 2018 la documentazione 

rilasciata dall’ASL comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni.

 

                                                        f.to:   IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

                                                                           Dott.ssa Silvana Valletta

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


AVVISO PER TUTTI


Disposizioni sulle vaccinazioni obbligatorie 
anno scolastico 2017/2018 -  clicca Qui

Disposizioni ministeriali - clicca  Qui

allegato 1 - clicca Qui

-------------------------------------

------------------------------

--------------------

-----------

-----

-

ANNO SCOLASTICO 2016-2017

AVVISO PER TUTTI

Disposizioni sulle vaccinazioni obbligatorie 
anno scolastico 2017/2018 -  clicca Qui

Disposizioni ministeriali - clicca  Qui

allegato 1 - clicca Qui

-----------------------------

Visto il calendario scolastico regionale

COMUNICA

la sospensione delle attività didattiche e la chiusura 

dell’istituto nei giorni 24 aprile e 2 maggio 2017.

f.to: IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Silvana VALLETTA

------------------------------------
Ai docenti tutti
Oggetto: Associazioni sindacali COBAS Scuola e UNICOBAS Scuola – 
Sciopero del 03/05/2017- INTERA GIORNATA.
Si comunica che il giorno 03 maggio 2017, a causa dello sciopero proclamato 
per l’intera giornata dalle Associazioni sindacali COBAS Scuola e UNICOBAS Scuola, 
la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.
---------------------------------
Ai docenti della Scuola Primaria
Oggetto: Associazione sindacale USB – Sciopero breve del 03/05/2017. 
Si comunica che il giorno 03 maggio 2017, a causa dello sciopero breve proclamato 
dall’Associazione sindacale USB, la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle attività
-----------------------------------
)
Incontri Scuola-Famiglia
Gallozzi
 Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno 
nei locali della sc. sec. i grado "Gallozzi” nei giorni 20  e 21 APRILE 2017


Giovedì 20 aprile: corsi A  – F – G – H

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi
 
dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi

 dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi

Venerdì 21 aprile: corsi 
B – C – D – E - 1I e 3 I

dalle ore 15,30 alle ore 16,30 sono convocati i genitori delle prime classi 

dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono convocati i genitori delle seconde classi 

dalle ore 17,30 alle ore 18,30 sono convocati i genitori delle terze classi

-----------------------------

Incontri Scuola-Famiglia
Mameli
  Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno, presso la  sede scolastica, 
il giorno
20 APRILE 2017, 
dalle ore 16,30 alle ore 18,30.
                Durante i colloqui gli insegnanti informeranno le famiglie sulla situazione riguardante il
processo di apprendimento degli alunni.

-------------------------------------------

Dicono di noi...




-----------------------------------------------------------
Avviso ai Sigg. Genitori
AVVISO Si comunica che il giorno 30 marzo 2017, a causa dello sciopero 
proclamato per l’intera giornata dall’Associazione sindacale USB, 
la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
 Dott.ssa  Silvana Valletta
----------------------------------------------------------------------------
AVVISO AI GENITORI

Avviso ai Sigg. Genitori
Oggetto: UNICOBAS – COBAS – USB – ANIEF – FEDER ATA – CUB Scuola Università Ricerca–OR.S.A. Sciopero del 17/03/2017- INTERA GIORNATA.
 
 Si comunica che il giorno 17 marzo 2017, a causa dello sciopero proclamato per l’intera giornata dalle confederazioni sindacali UNICOBAS – COBAS – USB – ANIEF – FEDER.ATA – CUB Scuola Università Ricerca – OR.S.A., la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
 Dott.ssa  Silvana Valletta

----------------------------------------------------------------------

AVVISO AI GENITORI

Oggetto: FLC-CGIL – COBAS – SLAI COBAS ed altre sigle. Sciopero del 08/03/2017 -  INTERA GIORNATA.  Comunicazione alle famiglie. 
 AVVISO Si comunica che il giorno 8 marzo 2017, a causa dello sciopero proclamato per l’intera giornata dalle confederazioni sindacali FLC-CGIL – COBAS – SLAI COBAS ed altre sigle, la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni. 
 
       f.to   IL DIRIGENTE  SCOLASTICO                                                      Dott.ssa Silvana VALLETTA 
                                             (firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993) 

-----------------------------------------------------------------

OGGETTO: Sospensione attività didattiche e chiusura per i giorni 27-28 febbraio 2017.

Si comunica che, come da calendario scolastico e delibera degli Organi Collegiali, è prevista

 la sospensione delle lezioni e chiusura degli uffici nei giorni 27 e 28 febbraio p.v. in tutti i plessi dipendenti dalla scrivente istituzione scolastica 

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Dr.ssa Silvana VALLETTA


----------------------------------------------------------------------------------

AVVISO AI GENITORI
( Sede Gallozzi )

Gli esiti della valutazione relativa al I quadrimestre saranno comunicati alle famiglie il giorno

16/02/2017

corsi B-D-F-C-I

dalle  ore 15.30 alle ore 17.00


corsi A-G-F-H

dalle ore 17.00 alle ore 18.30


------------------------------------------------------


AVVISO AI GENITORI 
( Primaria Dante Alighieri )
"Gli esiti della valutazione relativa al I quadrimestre saranno comunicati 
alle famiglie il giorno : 24 Febbraio 2017 dalle ore 16.00 alle ore 19.00”.
------------------------------------


AVVISO AI GENITORI
(sc. Infanzia   Gabriele D’Annunzio)
OGGETTO: Incontro scuola- famiglia. 24 Febbraio 2017
Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno, presso la sede scolastica, 
il giorno 24 Febbraio 2017, dalle ore 16,30 alle ore 19,30. 
Durante i colloqui gli insegnanti informeranno le famiglie 
sulla situazione riguardante il processo di apprendimento degli alunni. 
--------------------------------------

AVVISO AI GENITORI

"Mercoledì 15 febbraio 2017 le attività didattiche inizieranno alle ore 10,50 
per assemblea sindacale del personale scolastico”.

------------------------------------------------------------------------

AVVISO AI GENITORI

Assegnazione contributo per l’acquisto libri di testo a.s. 2016/2017

clicca qui e qui

--------------------------------------------------------------------------------------------------



Scuola Secondaria di Primo Grado, 
"Carlo Gallozzi" clicca QUI

Corri alla Gallozzi,
 sei ancora in tempo per...
iscriverti!!!



 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Ragazzi, è giunto il momento che 

voi tutti aspettavate!

Finalmente partono i Corsi di Potenziamento della Musica: 

Batteria, Canto, Chitarra e Pianoforte

Clicca qui per l'informativa completa!



-------------------------------



Scuola dell'Infanzia e Primaria, Clicca QUI
Scuola Secondaria di Primo Grado, clicca QUI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SCUOLA DELL'INFANZIA

Servizio di refezione scolastica Scuola dell’Infanzia –sospensione mensa per il g. 19 Dicembre 2016-

In riferimento all’oggetto si comunica che, in occasione della manifestazione natalizia programmata per il giorno 19 Dicembre 2016, alla quale parteciperanno anche gli alunni cinquenni della scuola dell’Infanzia, il servizio mensa sarà sospeso per quel giorno. Si svolgerà un unico turno antimeridiano dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Leggi qui

Per Il Dirigente Scolastico 

Prof.ssa Fumante Caterina



-----------------------------


Per le domande di partecipazione a
SCUOLA VIVA,
clicca QUI o vai in area PON



----------------------------


OGGETTO: Incontri scuola-famiglia. 14-15 DICEMBRE 2016 ( Gallozzi )
Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno nei locali della 
Scuola Secondaria di I grado "C. Gallozzi” nei giorni 14 e 15 dicembre 2016 
dalle ore 15,00 alle ore 18,00 - 
mercoledì 14 dicembre: corsi A-G-E-H - 
giovedì 15 dicembre: corsi B-D-F-C-1^I-3^I


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


OGGETTO: Incontri scuola-famiglia. 06 DICEMBRE 2016 ( Mameli ) 
Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno nei locali della Scuola Secondaria di I grado "G.Mameli” nel giorno 06 dicembre 2016 dalle ore 16,00 alle ore 19,00


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




 Chiusura della scuola per il Referendum Costituzionale del 04/12/2016 ( Gallozzi sede )
"Si comunica che la scuola è stata individuata sede di seggio per il Referendum di domenica 4 dicembre 2016; pertanto resterà chiusa da giovedì 1 dicembre 2016 a martedì 6 dicembre 2016. Si ritornerà a scuola mercoledì 7 dicembre 2016”clicca Qui


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Oggetto: Chiusura della scuola per il Referendum Costituzionale del 04/12/2016 

Scuola Primaria di Curti )

 

"Si comunica che la scuola primaria (vecchio e nuovo edificio) è stata individuata sede di seggio per il Referendum di domenica 4 dicembre 2016; pertanto resterà chiusa da sabato 3 dicembre 2016 a lunedì 5 dicembre 2016. Si ritornerà a scuola martedì 6 dicembre 2016” Clicca Qui




 Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado a.s. 2016-17 (Gallozzi) 
 
Si comunica che Lunedì 28 Novembre dalle ore 15,00 alle 16,00 i docenti incontreranno i genitori degli alunni delle classi prime per  la firma del  Patto di Corresponsabilità. Con l’occasione saranno illustrati i Regolamenti d’istituto e la attività progettuali della scuola: Scuola Viva, Giochi matematici, laboratori del Progetto  Educare alla legalità , attività di potenziamento  (Inglese con certificazione Cambridge e Corsi di potenziamento della musica e Strumento musicale), 
visite guidate ecc. 
per la comunicazione completa clicca Qui

-------------------------------------------------------------------------------------

Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado a.s. 2016-17 (Mameli)

Si comunica che Martedì 06 Dicembre dalle ore 16,00 alle 19,00 i docenti coordinatori incontreranno i genitori degli alunni delle classi prime per la firma del Patto di Corresponsabilità. Con l’occasione saranno illustrati i Regolamenti d’istituto e la attività progettuali della scuola: Scuola Viva, Giochi matematici, laboratori del Progetto Educare alla legalità , attività di potenziamento (Inglese con certificazione Cambridge e Corsi di potenziamento della musica e Strumento musicale), 
visite guidate ecc
per la comunicazione completa clicca Qui

-----------------------------------------------------------------------------------------


AI GENITORI

SLAI COBAS - USI. Sciopero del 25/11/2016 -  INTERA GIORNATA.  Comunicazione alle famiglie. 
 
Si comunica che il giorno 25 novembre 2016, a causa dello sciopero proclamato per l’intera giornata dalle confederazioni sindacali 
SLAI COBAS - USI, la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni. 
Il Dirigente Scolastico

------------------------------------------------------------


AVVISO ALLA COMUNITA' SCOLASTICA 

Proclamazione eletti Consiglio d'Istituto clicca Qui 

-----

Decreto costituzione del Consiglio di istituto triennio 2016/2019 clicca Qui


----------------------------------------------------------

Oggetto: pubblicazione liste definitive candidati rinnovo rappresentanti Consiglio d’Istituto 2016/2019. Clicca Qui

--------------------------------------------------------------------------------

AVVISO ALLA COMUNITA' SCOLASTICA 

Oggetto: SGB (Sindacato Generale di Base)-CUB-USI AIT. 

Sciopero del 04/11/2016 - INTERA GIORNATA. 

Comunicazione alle famiglie.

AVVISO Si comunica che il giorno 4 novembre 2016, a causa dello sciopero proclamato 

per l’intera giornata dalle confederazioni sindacali SGB (Sindacato Generale di Base)- 

CUB-USI AIT, la scrivente non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.

 f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Silvana VALLETTA 

 (firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

AVVISO ALLA COMUNITA' SCOLASTICA 

OGGETTO: Sospensione attività didattiche per i giorni 31 ottobre e 2 novembre 2016.

                     Si comunica che, come da calendario regionale, è prevista la sospensione delle lezioni il 

31 ottobre e il 2 novembre p.v. in tutti i plessi dipendenti dalla scrivente istituzione scolastica.

La scuola e gli uffici di segreteria resteranno chiusi nei suddetti giorni.  

                   Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 3 novembre 2016

                                                                                               Il Dirigente Scolastico

                                                                                            Dr.ssa Silvana VALLETTA 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993

-----------------------------

AVVISO AI GENITORI
OGGETTO:  Indizione delle elezioni scolastiche per il 
rinnovo del Consiglio di Istituto del 13 e 14 novembre 2016
Clicca QUI

---------------------------

AVVISO AI GENITORI

Si comunica che il giorno 21 ottobre 2016, a causa dello sciopero 
proclamato per l’intera giornata dalle confederazioni sindacali 
Unicobas Scuola-USB-USI, la scrivente non potrà assicurare 
il regolare svolgimento delle lezioni. 
 
     f.to per IL DIRIGENTE  SCOLASTICO     Prof.ssa Caterina FUMANTE   
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993) 

----------------------------

Ai Sigg.  Genitori e ai Sigg. Docenti della scuola dell’Infanzia e  della scuola Primaria - Curti -  
OGGETTO: Inizio dei servizi di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’Infanzia e di trasporto degli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria
Il Comune di Curti con nota prot. n. 10389 del 20.09.2016, comunica che, a partire dal 03 ottobre 2016, avranno inizio i servizi di cui all’oggetto. Per la scuola dell’Infanzia l’orario scolastico sarà fino alle ore 16.30 a partire da lunedì 03 ottobre 2016. 
-----------------------------
Ai Sig. Docenti delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Sec. di I grado di Curti   
Ai Sigg. Genitori degli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Sec. di I grado di Curti 
Come da calendario scolastico regionale, prot. N. 275 del 14/06/2016, si comunica che in occasione della festività del Santo patrono le attività didattiche nel Comune di Curti saranno sospese il giorno 29 settembre 2016.
(Clicca QUI per la comunicazione completa)


-----------------------------


AVVISO ALLA COMUNITA' SCOLASTICA
Sciopero generale per il giorno 15 settembre 2016 proclamato dall'organizzazione sindacale SAESE  per tutto il personale Docente e Ata a tempo determinato e indeterminato, atipico e precario (leggi QUI)

------------------------------------------------------------------------
LIBRI DI TESTO 2016-2017

PLESSO S. ANDREA CLICCA QUI

PLESSO MATARAZZO CLICCA QUI

SECONDARIA DI PRIMO GRADO 
GALLOZZI CLICCA  qui

------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------
---------------------------
---------
--

ANNO SCOLASTICO 2015-2016


SCUOLA PRIMARIA

AVVISO LE SCHEDE DI VALUTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA SARANNO CONSEGNATE 
AI GENITORI IL GIORNO 24/06/2016 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30 NEI RISPETTIVI PLESSI SCOLASTICI.  
IL Dirigente Scolastico Dott.ssa Silvana VALLETTA (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. 39/1993) 

--------------------------------------------------------------------------------


Avviso alla Comunità Scolastica

Flc/Cgil – Cisl/scuola – Uil/Scuola – Snals/Confsal

Sciopero nazionale 20  maggio 2016 

personale del comparto scuola e area V

    della Dirigenza  Scolastica. 

AVVISO 

Si comunica che il giorno 20 maggio 2016 a causa 

dello sciopero proclamato per l’intera giornata 

dalle organizzazioni sindacali  in oggetto, la scrivente 

non potrà assicurare il regolare svolgimento delle lezioni.

-----------------------------------------------------------------

 

Avviso alla Comunità Scolastica

OGGETTO:Comparto Scuola. Cub 
Scuola Università e Ricerca. 
Sciopero 12 maggio 2016.
Comunicazione alle famiglie. 
Si comunica che il giorno 
12 maggio 2016 a causa dello sciopero 
proclamato per l’intera giornata
dall’organizzazione sindacale  in 
oggetto, la scrivente non potrà 
assicurare il regolare svolgimento
Clicca QUI

-----------------------------------------------------------------------------------------

Avviso alla Comunità Scolastica

OGGETTO:  Sospensione attività 
didattica per il giorno 2 maggio 2016.
Si comunica che, come da delibera del 
Consiglio d’Istituto del 6/10/2015,  
è prevista la sospensione delle attività 
didattiche in tutti i plessi dipendenti 
dalla scrivente istituzione scolastica 
e la chiusura degli uffici, il giorno 
2 maggio 2016
Le lezioni riprenderanno regolarmente 
martedì 3 maggio 2016.
Si pregano i docenti di dare avviso 
scritto alle famiglie per il tramite
 degli alunni.  ( Leggi QUI )
----------------------------------------------


 Avviso alla Comunità Scolastica

OGGETTO: Sospensione attività didattica per il giorno 26 aprile 2016.
Si comunica che come da delibera del Consiglio d’istituto del 6/10/2015 è 
prevista la sospensione delle attività didattiche in tutti i plessi dipendenti 
dalla scrivente istituzione scolasticae la chiusura degli uffici nel giorno 
26 aprile 2016. Le lezioni riprenderanno regolarmente 
mercoledì 27 aprile 2016. Clicca Qui

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso all'intera Comunità Scolastica

Oggetto: Chiusura della scuola per il Referendum popolare del 17-04-2016.

Si comunica che la scuola è stata individuata sede di seggio per il Referendum popolare di Domenica 17 Aprile; pertanto si dispone quanto segue:

chiusura del plesso S. Andrea da  giovedì 14 Aprile 2016 a martedì 19 Aprile 2016;

chiusura del plesso v.le Kennedy, scuola secondaria di primo grado 

dalle ore 13,30 di  giovedì 14 Aprile 2016 a martedì 19 Aprile 2016.

Si ritornerà a scuola mercoledì 20 Aprile 2016.

N.B.: Nel plesso Matarazzo le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.Clicca QUI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

             AVVISO AI GENITORI

OGGETTO: Incontro scuola-famiglia:  21 – 22 aprile 2016.

Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno nei locali della Scuola 

Secondaria di 1° grado "C. Gallozzi”, nei giorni 21 e 22 aprile 2016 dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Giovedì 21 aprile 2016: corsi C- G – E – H Venerdì 22 aprile 2016: corsi A -  B – D – F e 2I

Leggi QUI

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


   AVVISO AI GENITORI
Il Dirigente Scolastico comunica che venerdì18 marzo 2016, a causa dello sciopero 
proclamato per l'intera giornata dalla Confederazione sindacale FEDER A.T.A., 
non potrà garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

-------------------------------------------------------------------------

ORARIO RICEVIMENTO GENITORI

2015/2016 Clicca QUI

------------------------------------------------------------------------------------------


AVVISO AI GENITORI
OGGETTO: Assegnazione contributo per 
l’acquisto libri di testo a.s. 2015/2016.
Clicca QUI

-----------------------------------------------------------

    AVVISO AI GENITORI
OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE. 
Si comunica che lunedì 7 marzo 2016 le attività  didattiche inizieranno alle ore 10.50 per assemblea  sindacale del personale scolastico. Clicca QUI 


AVVISO AI GENITORI DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Gli esiti della valutazione relativa al quadrimestre saranno comunicati il giorno:
16/02/ corsi B-D-F-C-2 I  dalle ore 15.30 alle ore 17.30
17/02/ corsi A-G-F-H   dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Per visionare la comunicazione clicca QUI


 


ISCRIZIONI ON LINE 

ANNO SCOLASTICO 

2016-2017

A PARTIRE DAL 22 GENNAIO 2016 AL

22 FEBBRAIO 2016

PER LEGGERE TUTTE LE INFORMAZIONI

 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  

CLICCA QUI E QUI

E PER LA

 SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA 

CLICCA QUI QUI
--------------------------------------
PER LE CONFERME 

SCUOLA INFANZIA CLICCA QUI

PER LA SCUOLA PRIMARIA QUI

E PER LA SECONDARIA DI PRIMO GRADO QUI
---------------------------------------------
PER IL MODELLO DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA

DELL'INFANZIA CLICCA QUI

ATTENZIONE

 SE NON POSSIEDI STRUMENTI INFORMATICI

RECATI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA
 
NOSTRA SCUOLA IN VIALE KENNEDY

IL LUNEDI', MERCOLEDI', VENERDI' E SABATO 

DALLE 10.30 ALLE 12.00 OPPURE

IL MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 15.30 ALLE 17.30

E RICEVERAI IL NOSTRO SERVIZIO DI SUPPORTO

       --------------------------------------------------------------------------
AI GENITORI DELLE CLASSI SECONDE E QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA
AI GENITORI DELLE CLASSI TERZE DELLA SECONDARIA 
OGGETTO: RICHIESTA COMPILAZIONE QUESTIONARIO INVALSI
CLICCA QUI e QUI
------------------------------------------------------------

Avviso ai genitori dei Plessi S. Andrea e  Matarazzo

Oggetto: "REVOCA SLITTAMENTO  REFEZIONE SCOLASTICA" Clicca QUI

-----------------------------------------------------

Avviso ai genitori dei Plessi S.Andrea e  Matarazzo Oggetto: "Refezione scolastica "

Slittamento servizio. Clicca  QUI

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                            AVVISO PER TUTTI

COME DA CALENDARIO SCOLASTICO, GIORNO 07/12/2015,  LE ATTIVITA' DIDATTICHE SARANNO SOSPESE ( leggi QUI )

                        -------------------------------------------------------------------

                   AVVISO AI GENITORI 
Mercoledì 2 dicembre 2015
le attività didattiche inizieranno alle 10.30
per assemblea del personale ( leggi QUI )
-------------------------------------------------------------
 

AVVISO AI GENITORI SC SEC. PRIMO GRADO
INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA ( clicca QUI )
------------------------------------------------------------------

 
         CONSIGLIO DI ISTITUTO

Decreto proclamazione eletti ( clicca QUI )

Decreto costituzione 2015/2018 (clicca QUI)

Convocazione Consiglio di Istituto per il
giorno 28/11/2015 ( leggi QUI )

------------------------------------------------------------------
INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA

INFANZIA E PRIMARIA ( CLICCA QUI )          
-------------------------------------------------------------------
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI
DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI
NEI PLESSI SCOLASTICI A CURA

DELLA REGIONE CAMPANIA ( CLICCA QUI )  
                  --------------------------------------
                    AVVISO PER TUTTI
Per assemblea sindacale Venerdì 20-11-2015
le lezioni avranno inizio alle 10.50 ( Leggi )


-AVVISO A GENITORI E ALUNNI-

Si comunica che il giorno 13 novembre 2015 
a causa dello sciopero proclamato per l’intera 
giornata dalla confederazione sindacale 
Unicobas scuola, non si potrà assicurare 
il regolare svolgimento delle lezioni. ( leggi QUI )

AVVISO AI GENITORI
Come da calendario scolastico regionale (clicca qui)
si ricorda che il giorno 02/11/2015
le attività didattiche saranno sospese. (clicca Qui)

...............................................................
AVVISO AI GENITORI
GIORNO 29/10/2015 LE LEZIONI
TERMINERANNO ALLE 10.15
PER ASSEMBLEA SINDACALE
DEL PERSONALE SCOLASTICO

Incontro con i genitori degli alunni della classi prime (Scuola Secondaria di Primo Grado) (clicca QUI )

 

Dal 26/10/ 2015 avrà inizio la refezione scolastica per la Scuola dell'Infanzia ( clicca QUI )



AVVISI

-AVVISO AI GENITORI DEL 12/10/2015-
ELEZIONE DELLE RAPPRESENTANZE DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE-INTERCLASSE-INTERSEZIONE. ASSEMBLEE DEI GENITORI IN FUNZIONE ELETTORALE 
(PER LEGGERE L'AVVISO CLICCA QUI

- AVVISO AI GENITORI DEL 05/10/2015 -
INDIZIONE DELLE ELEZIONI SCOLASTICHE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 15 E 16 NOVEMBRE 2015 ( PER LEGGERE L'AVVISO, CLICCA QUI )

E PER LA COMPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI CLICCA QUI

 


REGOLAMENTO D'ISTITUTO E STATUTO DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI ai sensi del D.P.R.21/11/2007 e D.M. n.5 del 16 Gennaio 2009 ( CLICCA QUI )

CARTA DEI SERVIZI 2015/2016 ( CLICCA QUI )


PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ  A. S. 2015/2016 (ai sensi del DPR 245/2007) 

(CLICCA QUI )


ABSTRACT DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA  A.S. 2015-2016 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ( CLICCA QUI )

CALENDARIO ANNO SCOLASTICO 2015-2016 (PER LEGGERE L'AVVISO, CLICCA QUI)


AVVISO AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DEL 15/10/2015
PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA  SALUTE 
A. S. 2015/2016 ( CLICCA QUI )


AVVISO AI GENITORI
Sciopero Unicobas del 23/10/2015 (leggi QUI)

AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI - DOCENTI E STUDENTI- 
LO SCIOPERO PREVISTO PER IL GIORNO 23/10/2015 E' STATO SPOSTATO AL 13/11/2015, PERTANTO PER IL 23/10/2015 E' GARANTITO IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI


Il 22-10-2015 in occasione della festa del Santo Patrono la scuola rimarrà chiusa (clicca QUI )


Dona i tuoi libri a chi ne ha bisogno!  Partecipa a questa brillante iniziativa.  Per sapere come fare, clicca QUI e QUI !!! 





   
  Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 55
  • Utenti registrati: 5
  • Contenuti presenti: 71
  • Accessi univoci: 31948
  • Documenti in area download: 1
   
© 2015,2022 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CARLO GALLOZZI Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | Area riservata

P.iva 93103730615

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon, 
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!


Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,22 secondi
CALENDARIO LIBRI DI TESTO DOCUMENTI MODULISTICA CIRCOLARI ORARI RICEVIMENTO ORARIO LEZIONI IMMAGINI
CHI SIAMO DOVE SIAMO STORIA PRESIDENZA SEGRETERIA ORGANI COLLEGIALI FUNZIONI STRUMENTALI RSU
SCUOLA VIVASCUOLA VIVA IMMAGINI
COMUNICAZIONIAREA RISERVATAMODULISTICA
P.O.F. SPAZI ATTIVITA' VIAGGI USCITE DIDATTICHE EVENTI ARCHIVIO DIDATTICOBIBLIOTECARUBRICHE VALUTATIVE
ALUNNIGENITORI